Links

Società svizzera di medicina intensiva (SSMI)

Dal 1972 la Società svizzera di medicina intensiva (SSMI) si adopera per garantire un trattamento di alta qualità per pazienti critici negli ospedali svizzeri. La fusione di medici e infermieri specialisti in Medicina Intensiva in una sola Società Specialistica nel 2011 risulta tutt’oggi ancora rivoluzionaria. Da allora la SSMI rispecchia l'interprofessionalità che anima le unità di Medicina Intensiva, assumendo la responsabilità per i pazienti a livello nazionale.

IMK Institut für Medizin und Kommunikation AG

L’IMK SA Istituto per la Medicina e la Comunicazione con sede a Basilea è un partner competente nel sistema sanitario svizzero dal 1993 e promuove lo scambio reciproco come collegamento indipendente tra medici, pazienti e industria.

Organizzazione svizzera dei pazienti OPS

In qualità di organizzazione indipendente, l’OSP ha costantemente condotto una campagna per i diritti dei più vulnerabili nel sistema sanitario da oltre tre decenni.

Questo sito Web utilizza i cookie: puoi trovare maggiori informazioni su questo e sui tuoi diritti come utente nella nostra politica sulla privacy.

Protezione dei dati Avviso legale